Perfezionamento iscrizioni classi prime – A.S. 2024-25

Utente LEPS04000E-aut

da Leps04000e-aut

0

Di seguito la circolare esplicativa con gli adempimenti per perfezionare le iscrizioni alle prime classi nell’a.s. 2024-25.

timbro_Circ. n. 599 – Iscrizioni classi prime A.S. 2024-2025 – Adempimenti-signed

Tutti coloro che avranno effettuato la preiscrizione, riceveranno una email contenente la circolare ed i moduli allegati da compilare all’indirizzo indicato per i contatti.

Si chiede di informarsi presso la segreteria della scuola secondaria di primo grado di provenienza, se i documenti attestanti il conseguimento della licenza media saranno inviati digitalmente e se dovranno essere ritirati dai genitori in cartaceo.

I genitori degli alunni iscritti dovranno compilare di documenti e riportarli in segreteria che sarà aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.00.

Ecco l’elenco dei documenti da compilare e consegnare, assieme ai documenti di identità dei genitori e/o tutori e dell’alunno/a:

1. timbro_Patto educativo -di-corresponsabilità-signed
  2. timbro_Informativa ex artt. 13-14 del Regolamento Europeo 2016-679 sul trattamento dei dati-signed
  3. INFORMATIVA E LIBERATORIA UTILIZZO IMMAGINI ALUNNI MINORENNI
  4. RICHIESTA PREFERENZA COMPAGNI DI CLASSE A.S. 2024-25
  5. RILASCIO AUTORIZZAZIONE VISITE GUIDATE TERRITORIO COMUNALE
Al fine di consentire la formazione delle classi, si invitano gli interessati a consegnare la modulistica preferibilmente entro il 5 luglio c.m.